Home » Rakitic: “Sono triste, mi hanno tolto il pallone”. Tre squadre di A interessate al croato
Calciomercato Interviste

Rakitic: “Sono triste, mi hanno tolto il pallone”. Tre squadre di A interessate al croato

RAKITIC BARCELLONA Una prima parte di stagione vissuta dietro le quinte: solo dieci presenze (sette in Liga e tre in Champions) quasi tutte da subentrato per un totale di appena 255 minuti in campo. Il croato non è più al centro del Barcellona e non nasconde la sua delusione.

Rakitic: “Sono triste, mi hanno tolto il pallone”. Due squadre di A interessate al croato

“A mia figlia quando le tolgono un giocattolo diventa triste. Al momento io mi sento nello stesso modo: mi hanno tolto il pallone e sono triste”, ha affermato nel corso di un’intervista rilasciata a “Universo Valdano”, programma in onda su Movistar. “Rispetto le decisioni dell’allenatore e di qualunque squadra. Io in questi anni ho dato molto al Barcellona e voglio andare avanti a divertirmi: ho 31 anni, non 38. Mi sento nel pieno della forma”, ha ribadito il calciatore vice campione del mondo nel 2018.

Le voci sul suo futuro sono insistenti. Dalla Spagna, oltre all’interesse del PSG, si è parlato di un duello tra Juve e Inter per arrivare al calciatore. Anche il Milan sembrerebbe aver richiesto informazioni sul giocatore. Al termine della stagione sarà addio, ma c’è anche chi si sta muovendo per assestare il colpo nel mercato di gennaio. C’è ancora un mese e mezzo per capire le reali intenzioni della società. Sembra comunque lontano dal blaugrana il futuro del centrocampista croato.