Home » Il Mattino – Napoli tra le ultime squadre per chilometri percorsi. Con Sarri era tra le prime
Napoli News

Il Mattino – Napoli tra le ultime squadre per chilometri percorsi. Con Sarri era tra le prime

Napoli
Il Mattino di oggi riporta un dato poco confortante sulla stagione del Napoli, che riguarda i chilometri percorsi finora in campionato

Il Mattino di oggi riporta un dato poco confortante sulla stagione del Napoli, che riguarda i chilometri percorsi finora in campionato. La squadra di Carlo Ancelotti è infatti una delle ultime squadre di Serie A per chilometri percorsi. In particolare, con 103.193 chilometri il Napoli è addirittura al terz’ultimo posto di questa specifica graduatoria. Un dato che stona parecchio con la precedente gestione, visto che con Sarri allenatore il Napoli era nelle prime posizioni.

Napoli tra le ultime squadre per chilometri percorsi

Il giornale sottolinea anche come non ci sia stato nessun contatto tra l’attuale gestione e quella precedente. Viene anche svelata una curiosità. Il preparatore atletico Francesco Mauri e il vice allenatore Davide Ancelotti avrebbero peraltro creato un’app consultabile dai giocatori del Napoli, che consentirebbe proprio allo staff e ai calciatori di avere un rapporto diretto sul lavoro tecnico-tattico.