Home » Napoli, De Nicola: “Infortunio Milik? Non è la prima volta che accade ad un azzurro”
Napoli News

Napoli, De Nicola: “Infortunio Milik? Non è la prima volta che accade ad un azzurro”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Arkadiusz Milik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MILIK DE NICOLA NAPOLI – A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Alfonso De Nicola, ex medico del Napoli, in merito all’infortunio occorso ad Arek Milik. 

“Lesione addominale di Milik? Si può verificare in un calciatore ed in qualunque atleta e non è la prima volta che accade ad un calciatore del calcio Napoli. Può capitare, la prognosi poi dipende dal calciatore stesso e dal tipo di lesione. Milik è uno che si impegna al massimo e fa tutto quello che gli si dice di fare, il tipo di lesione invece, si evince da una ecografia. La pubalgia non è una malattia, è un dolore al pube e può dipendere da tante cose, anche da una piccola lesione muscolare in vicinanza del pube. Una volta, un azzurro, fu addirittura operato fuori e per me è una cosa inconcepibile, ed infatti, quando tornò stava peggio di prima.”