Home » Rog, il Presidente Giulini esulta: “Fortissimo, colta un’occasione”
Cagliari Calciomercato Napoli News

Rog, il Presidente Giulini esulta: “Fortissimo, colta un’occasione”

Marko Rog
Marko Rog sta facendo molto bene con la maglia del sorprendente Cagliari di questo inizio stagionale e il Presidente Giulini ha esaltato il suo acquisto

Marko Rog sta facendo molto bene con la maglia del sorprendente Cagliari di questo inizio stagionale. Il centrocampista in prestito ai sardi è titolare fisso e certamente ha visto alzare il suo rendimento anche con qualche assist e un gol, recentemente, contro la Fiorentina. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha brevemente commentato proprio l’acquisto del ragazzo dal Napoli.

Rog, il Presidente del Cagliari Giulini esalta il suo acquisto

“Rog? Si trattava di un grande investimento ma non era sbocciato. Per un grande club era normale provare a rientrare da una situazione del genere. Noi abbiamo colto subito l’occasione perché è fortissimo, ringrazio il mio DS Carli per l’intuizione”, queste le parole di Giulini sull’acquisto di Rog. Il croato resta in attesa della consacrazione definitiva, che potrebbe magari avvenire di pari passo con quella del club.