Home » Hysaj, l’agente: “Scambio con la Roma pura fantasia. Infortunio Malcuit complica i piani”
Calciomercato Interviste Napoli News

Hysaj, l’agente: “Scambio con la Roma pura fantasia. Infortunio Malcuit complica i piani”

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Elseid Hysaj of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

HYSAJ NAPOLI MALCUIT – In tre per un posto sulla corsia di destra. Poco spazio per Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli che in questa stagione ha visto diminuire il proprio impiego sul terreno di gioco. Giovanni Di Lorenzo si è dimostrato all’altezza degli azzurri, meritando la titolarità sulla fascia e la chiamata in Nazionale. Ecco perché Hysaj è pronto a fare la valigia e a lasciare Napoli ma l’infortunio di Kevin Malcuit complica i piani. Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi, agente dell’albanese, ha parlato del futuro del proprio assistito:

“C’è ancora tanto da poter fare quest’anno, quindi hanno tutto il dovere di provare a rimettere a posto le cose. Hysaj alla Roma e Florenzi al Napoli? Lo scambio credo sia fantasia. Hysaj piace alla Roma dall’estate, ma bisogna vedere tante cose perché l’infortunio di Malcuit ha creato problemi di strategia sia a noi che credo al Napoli e bisogna capire a gennaio la direzione da prendere. La zona scomoda è quella del contratto perché a fine di quest’anno Hysaj potrebbe liberarsi gratis dopo 6 mesi, quando l’anno scorso potevano prendere cifre importanti dal Chelsea, ma dopo Jorginho chiusero ad altre cessioni.

4-3-3? Credo sia il modulo ideale, Ancelotti è una persona intelligente e potrebbe fare un passo indietro. Credo valorizzi l’organico a disposizione e così il Napoli possa riprendersi. Mario Rui abbottonato? Già parla pochissimo, figuriamoci se parla di quanto successo. Tutti i miei giocatori sanno che devono parlare in campo e se sbagliano che devono rimediare.

Veretout vicino al Napoli? Io ne parlavo col Napoli da aprile, l’hanno sempre voluto ma poi ci sono dinamiche di mercato ed è andato felicemente alla Roma dove sta facendo bene. Si parlava di Roma e Milan, ero convinto di farlo andare al Milan, ma poi parlai con la Roma e c’era anche Fonseca, lo chiamo e gli dico che deve andare alla Roma, lui era contrariato, ma gli dissi che c’era un grande allenatore”.