Home » De Rossi, il rinnovo col Boca è vicino
Altre squadre News

De Rossi, il rinnovo col Boca è vicino

De Rossi

C’è ancora il Boca Juniors nel futuro di Daniele De rossi: sembra vicino infatti il suo rinnovo contrattuale con il club che fu di Maradona.

DE ROSSI BOCA RINNOVO Un inizio col botto, poi qualche problemino fisico che aveva portato a qualche considerazione sulla reale entità del colpo di mercato. Il futuro di Daniele De Rossi al Boca Juniors non sembra essere tuttavia in discussione: secondo Olè, il centrocampista ed ex capitano della Roma, nonostante le elezioni presidenziali in programma il prossimo 8 dicembre potrebbero sovvertire gli attuali equilibri e i piani alti del club, resterà certamente in Argentina. Innamorato del Boca, Capitan Futuro si svegliava spesso di notte per guardare le partite della sua seconda squadra del cuore. Ora ha fatto innamorare tutti di lui.

De Rossi, il rinnovo col Boca è vicino

Il contratto di Daniele De Rossi dovrebbe essere così prolungato fino al 2021: nonostante qualche problema fisico, l’esperienza e il carisma del giocatore hanno conquistato staff, giocatori e tifosi, che in termini di marketing hanno risposto positivamente all’arrivo dell’ex capitano della Roma.