Home » Gargano, infortunio shock per l’ex Napoli
Altre squadre News

Gargano, infortunio shock per l’ex Napoli

Gargano

Ricordate Walter Gargano? L’ex centrocampista azzurro e cognato di Marek Hamsik rischia di chiudere in maniera drammatica la sua carriera agonistica.

Gargano, infortunio shock per l’ex Napoli. Addio al calcio giocato?

Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La diagnosi degli esami a cui si è sottoposto Walter Gargano, ex Napoli, Parma e Inter, oggi al Penarol. Sei mesi di stop, a causa dell’infortunio patito durante il pareggio interno contro il Nacional. Il centrocampista ha lasciato il campo solo grazie all’aiuto di due compagni di squadra, che lo hanno accompagnato a bordo campo. Gargano, 35 anni, dal 2017 gioca nei gialloneri.

INFORTUNIO GARGANO Il fermo immagine proposto dai media sudamericani è scioccante: nel tentativo di rubare palla a un avversario durante un contrasto, la gamba sinistra di Gargano resta intrappolata sotto il corpo dell’avversario, Mati Zunino. È stato allora che il ginocchio, sollecitato dall’urto e dal peso, ha avuto una torsione innaturale. L’ex centrocampista azzurra è crollato sul rettangolo verde in preda ad un dolore lancinante ed è stato subito trainato all’ospedale in barella per i controlli. Qualche ora più tardi è arrivata anche la diagnosi definitiva: gli esami radiografici hanno evidenziato la rottura del crociato anteriore del ginocchio