Home » Hamsik, l’agente: “A dicembre di nuovo a Napoli, meriterebbe un giro di campo”
Interviste Napoli News

Hamsik, l’agente: “A dicembre di nuovo a Napoli, meriterebbe un giro di campo”

Hamsik

HAMSIK NAPOLI GENK – Marek Hamsik tornerà al San Paolo. L’ex capitano azzurro, dopo l’ultima “apparizione” in campionato contro l’Atalanta, tornerà allo stadio San Paolo per un altro saluto ai suoi compagni di squadra, alla città ed ai tifosi.

A darne l’annuncio a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Hamsik

“A dicembre Hamsik dovrebbe tornare a Napoli, il 10 dicembre esattamente. La società deciderà se organizzare qualcosa, non certo Marek. Spero però almeno in un giro di campo al San Paolo perché il ragazzo lo merita.

Callejon al Dalian a gennaio? Non so, ho anche chiesto a  Marek, ma non mi ha saputo rispondere. Al momento non è una trattativa reale. Il calcio italiano è al primo posto, ma anche in Cina il calcio si sta evolvendo, il centro sportivo che stanno creando è di certo migliore di tanti che sono in Italia. Marek è un professionista, fa la sua vita da atleta e la sua esperienza se la fa piacere, poi è chiaro che quando ha un po’ di tempo libero va in giro per la Cina.

Lobotka è un calciatore diverso da Hamsik, più regista”.