Home » Albania, il Presidente della Federcalcio: “Hysaj merita di giocare nel Napoli. Ancelotti? Andrà via. Su ADL…”
Calciomercato Napoli News

Albania, il Presidente della Federcalcio: “Hysaj merita di giocare nel Napoli. Ancelotti? Andrà via. Su ADL…”

Elseid Hysaj
Il Presidente della Federcalcio dell'Albania Armat Duka ha rilasciato un'intervista al quotidiano Corriere dello Sport parlando di Hysaj, Ancelotti e ADL

Il Presidente della Federcalcio dell’Albania Armat Duka ha rilasciato un’intervista al quotidiano Corriere dello Sport. In questa chiacchierata ha parlato anche di argomenti relativi al Napoli. Il Presidente ha infatti citato sia Elseid Hysaj, capitano della rappresentativa Nazionale, che Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis, rispettivamente tecnico e patron del club partenopeo.

Albania, il Presidente della Federcalcio su Hysaj, Ancelotti e De Laurentiis

Ecco alcune delle sue parole: “Hysaj mi piace molto, anche contro la Francia ha giocato una bella partita, infatti secondo me poteva restare in campo. Secondo me il ragazzo merita di giocare e non andrà via a gennaio, sarà Ancelotti ad andare via. Mi spiace per lui, sono anche un tifoso milanista. Da quello che so, però, De Laurentiis sta già cercando un altro allenatore. A fine stagione so che anche Hysaj potrebbe andar via perché ha il contratto in scadenza. De Laurentiis? Mi hanno detto che non è facile lavorare con lui. Conosco invece Andrea Agnelli, di cui apprezzo le idee”.