Napoli News

Sportmediaset – Nazionale, toto-convocati per Euro 2020: Meret, quasi fatta. Di Lorenzo in svantaggio, Insigne sicuro

Insigne
Sportmediaset ha provato ad azzardare un toto-convocati per Euro 2020. Ovviamente i discorsi hanno coinvolto anche Meret, Di Lorenzo e Insigne

Sportmediaset ha provato, dopo la trionfale gara della Nazionale di ieri, ad azzardare un toto-convocati per Euro 2020. Ovviamente i discorsi hanno coinvolto anche i 3 giocatori del Napoli potenzialmente convocabili dal C.T. Roberto Mancini, ovvero il portiere Alex Meret, il terzino Giovanni Di Lorenzo e l’attaccante Lorenzo Insigne.

Nazionale, il toto-convocati per Euro 2020: le quotazioni di Meret, Di Lorenzo e Insigne

Per quanto riguarda i portieri, secondo Sportmediaset l’esordio di Gollini in Nazionale non deve ingannare. Sarà infatti Meret il terzo portiere della spedizione dietro a Donnarumma e Sirigu. Per lui è quasi fatta, dunque. In difesa discorso molto più complesso per Di Lorenzo. Il terzino del Napoli se la gioca con D’Ambrosio e De Sciglio ma, pur essendo fisicamente più prestante, potrebbe pagare le minori duttilità ed esperienza. In attacco certo invece di un posto Lorenzo Insigne, che sarà uno dei trascinatori nonché titolari della Nazionale.