Home » Sampdoria, tegola sulle fasce: stop Bereszynski
News

Sampdoria, tegola sulle fasce: stop Bereszynski

Bereszynski
Db Bologna 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski

Il polacco Bereszynski tornerà disponibile solo nel nuovo anno. Il terzino si è fatto male al ginocchio durante la rifinitura con la sua Nazionale. Gatta da pelare per mister Ranieri.

BERESZYNSKI SAMPDORIA –  il terzino, infortunatosi con la sua nazionale venerdì scorso, sarà costretto a uno stop piuttosto lungo per mettere a posto il menisco del ginocchio destro. Un periodo di cui potrà beneficiare l’ex Chievo Depaoli. Nuova grana per Claudio Ranieri, che sta cercando di uscire da una difficile situazione in classifica.

Sampdoria, tegola sulle fasce: nazionale fatale per un terzino

Questo il comunicato del club doriano sulle condizioni del terzino polacco: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto a Roma dallo staff sanitario blucerchiato il calciatore Bartosz Bereszynski hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio destro. Per il difensore, infortunatosi durante gli impegni con la nazionale polacca, si rende necessario un intervento chirurgico che sarà fissato nei prossimi giorni in accordo con lo stesso calciatore”.