Home » Var, scontro Ancelotti-Rizzoli: “Diteci chi arbitra le partite” (VIDEO)
News

Var, scontro Ancelotti-Rizzoli: “Diteci chi arbitra le partite” (VIDEO)

ANCELOTTI RIZZOLI VAR – Stamattina l’incontro tra arbitri e società all’hotel Parco dei Principi di Roma. Al centro dell’attenzione la tecnologia VAR e le tante polemiche scaturite sin qui. Ad intervenire durante l’incontro anche Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, che a Rizzoli, designatore degli arbitri di Serie A, ha chiesto spiegazioni su Napoli – Atalanta:

“Avete sbagliato in Napoli-Atalanta? Si andava interrotto il gioco”Ecco che allora arriva la dura risposta del tecnico azzurro Ancelotti: “Ok dopo questo posso anche andare via. Mi basta sapere che avete sbagliato. Il problema principale è chi arbitra le partite. A volte l’impressione è che le partite vengano decise dal Var, ma secondo me è l’arbitro che deve decidere. Nelle designazioni so che Rocchi e Orsato arbitrano le gare, gli altri sono più condizionati. Può essere che un assistente Var con esperienza comanda. Voglio essere sicuro che sia l’arbitro a giudicare. Sulle situazione oggettive ok, ma su quelle non oggettive non può essere il Var a decidere”.

Ancelotti-Rizzoli è botta e risposta con lite finale

Carlo Ancelotti interviene nel corso dell'incontro Arbitri-Società per un primo bilancio sulla Var. Il tecnico del Napoli se ne va infuriato!

Publiée par Raffaele Auriemma sur Mardi 19 novembre 2019