Home » Il Milan prepara il match contro il Napoli, il report: rientrati alcuni nazionali
Milan News

Il Milan prepara il match contro il Napoli, il report: rientrati alcuni nazionali

Piatek

MILAN NAPOLI – Milan-Napoli si avvicina e al Centro Tecnico di Milanello la squadra di Pioli prepara la sfida contro gli azzurri, in programma sabato 23 alle ore 18. I rossoneri hanno svolto  un lavoro tecnico-tattico, chiudendo la seduta con una partitella su metà campo. Di seguito il report dell’allenamento dei diavoli.

Milan, il report dell’allenamento

“Terzo allenamento settimanale a Milanello, con il rientro di diversi giocatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. Prosegue così, con il gruppo quasi al completo, l’avvicinamento a Milan-Napoli di sabato 23 novembre alle 18.00.

Squadra pronta in palestra alle 15.00 per iniziare il lavoro con l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo centrale, per proseguire nella fase di riscaldamento con alcuni esercizi tra gli ostacoli bassi. Terminata la prima parte, il gruppo ha iniziato il lavoro tecnico per poi passare alla fase tattica. Una partitella su metà campo ha chiuso il lavoro di oggi. Il programma di domani, giovedì 21 novembre, prevede un allenamento al mattino: squadra a Milanello per colazione.”

Serena Grande