Home » Castel Volturno, il report: “Differenziato per Ghoulam, a parte Mario Rui”
Napoli News

Castel Volturno, il report: “Differenziato per Ghoulam, a parte Mario Rui”

NAPLES, ITALY - MAY 06: Mario Rui of SSC Napoli shows his disappointment after the serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on May 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CASTEL VOLTURNO NAPOLI – Seduta d’allenamento mattutina per il Napoli in quel di Castel Volturno. Al centro tecnico gli azzurri preparano la sfida di campionato contro il Milan, in programma a San Siro sabato alle 18. Differenziato per Ghoulam, in parte col gruppo ed in parte personalizzato per Mario Rui. Di seguito, il report della seduta:

“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Milan a San Siro di sabato 23 novembre per la 13esima giornata  di Serie A (ore 18). La squadra, sul campo 2, è stata impegnata in attivazione con ostacoli bassi in avvio. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Di seguito seduta tattica a tutto campo. Chiusura con partita a campo ridotto ed esercitazioni al tiro. Sono rientrati tutti i nazionali. Allenamento differenziato per Ghoulam. Mario Rui ha svolto parte della seduta in gruppo e parte lavoro personalizzato.”