Home » Luigi De Laurentiis: “Bari progetto ambizioso, pronta convenzione di 5 anni per lo stadio”
News

Luigi De Laurentiis: “Bari progetto ambizioso, pronta convenzione di 5 anni per lo stadio”

Luigi De Laurentiis
In occasione della kermesse Social Summit Football, il Presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato del club pugliese ma anche dello stadio San Nicola

In occasione della kermesse Social Summit Football, il Presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato del club pugliese ma anche dello stadio San Nicola.

Luigi De Laurentiis sul progetto del Bari

Ecco alcune delle sue parole: “Quello del Bari è un progetto ambizioso, in poco tempo abbiamo trovato le risorse per ripartire. Abbiamo iniziato con il logo, per poi costruire un percorso di identità, aprendo i social dopo una settimana. Pur ripartendo dalla Serie D abbiamo investito subito per salire di categoria. Era importante creare un brand e ci siamo riusciti anche attraverso i social network, trovando poi anche una radio e una televisione per comunicare con i tifosi. Nei primi mesi, di fatto, eravamo una start up, quindi abbiamo dovuto trovare sponsor, maglie e altro. Andremo anche alla ricerca di fan esteri.

Stadio? Elemento fondamentale, ora stiamo firmando una convenzione di 5 anni. Abbiamo reso l’impianto più moderno. Stiamo istituendo anche una clinica per le visite mediche, abbiamo poi rinnovato ogni aspetto di food e merchandising”.