Home » Tuttosport – Ancelotti osservato speciale a Milano, c’è un primato negativo da evitare
Napoli News

Tuttosport – Ancelotti osservato speciale a Milano, c’è un primato negativo da evitare

Ancelotti
Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma nell'edizione odierna di Tuttosport, Carlo Ancelotti sarà un vero e proprio osservato speciale a Milano

Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma nell’edizione odierna di Tuttosport, Carlo Ancelotti sarà un vero e proprio osservato speciale per quanto concerne la partita Milan-Napoli. Ovviamente il tecnico avrebbe addosso gli occhi attenti del Presidente De Laurentiis per capire se sarà riusciti a riprendere in mano le redini dello spogliatoio. Ancelotti dovrà sfruttare anche il momento non brillante del Milan, con Pioli altrettanto sulla graticola dopo una svolta che comunque non sembra essere arrivata.

Ancelotti osservato speciale a Milano: c’è un primato negativo da evitare

La domanda riguarda la capacità del Napoli di riuscire a sfruttare il momento di crisi degli avversari per superare il proprio. Per adesso, per gli azzurri la striscia è di ben 5 gare di fila senza vittorie tra campionato e coppe. Una streak che tutti sperano possa non arrivare a raggiungere i livelli di quella del 2013. In quell’anno, infatti, il Napoli arrivò a 7 gare consecutive senza nessuna vittoria.

ANCELOTTI NON TORNA AL 4-3-3