Home » Atalanta-Juventus, Ronaldo in dubbio: Sarri deciderà all’ultimo
Juventus News

Atalanta-Juventus, Ronaldo in dubbio: Sarri deciderà all’ultimo

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo potrebbe non giocare Atalanta-Juventus, prossima gara di campionato dei Campioni d'Italia bianconeri: Sarri deciderà all'ultimo

Cristiano Ronaldo potrebbe non giocare Atalanta-Juventus, prossima gara di campionato dei Campioni d’Italia bianconeri. Il tecnico Maurizio Sarri, infatti, potrebbe privarsi – almeno inizialmente – del portoghese, che ha giocato con la sua Nazionale (segnando anche) ma che, al termine del doppio impegno, ha chiaramente spiegato di soffrire qualche problemino fisico, pur scendendo in campo anche con la Juventus.

Atalanta-Juventus, Ronaldo in dubbio

Come riportato da Fox Sports, Ronaldo si è allenato ieri ancora in maniera personalizzata insieme al centrocampista Rabiot. Di conseguenza, il fuoriclasse è ancora in dubbio per la gara contro i bergamaschi. Oggi lo stesso calciatore farà l’ultimo provino e poi Maurizio Sarri deciderà se portarlo o meno in trasferta con il resto della squadra. Alla Juventus non vogliono rischiare nulla, anche in vista degli impegni più importanti che nel prossimo futuro il club affronterà sia in campionato che in Champions League.

DALLA SPAGNA: RONALDO VIA DALLA JUVENTUS A FINE STAGIONE