Home » Sacchi difende Ancelotti: “Contestarlo è roba da alieni. Sottovalutata la partenza di Albiol”
Interviste Napoli News

Sacchi difende Ancelotti: “Contestarlo è roba da alieni. Sottovalutata la partenza di Albiol”

Ancelotti
Intervistato oggi da Il Mattino, l'ex allenatore del Milan e della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato del momento del Napoli e di Carlo Ancelotti

Intervistato oggi da Il Mattino, l’ex allenatore del Milan e della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato del momento del Napoli e di Carlo Ancelotti. Sacchi, sempre attento alle vicende azzurre, ha voluto difendere l’attuale allenatore del Napoli nonostante il momento non certo brillante attraversato dalla sua squadra nelle ultime partite della stagione.

Sacchi difende Ancelotti

Ecco alcune delle parole più importanti proferite da Sacchi: “L’errore più grave del Napoli? Secondo me è stata sottovalutata la partenza di Albiol. Lui era quello che dava un senso a tutta la difesa e consentiva a Koulibaly di fare solo quello che sapeva meglio. Le colpe di Ancelotti? Errare è umano ma lui è un maestro di calcio. Lo conosco e non c’è persona migliore di Carlo nella gestione di una squadra. Contestare un uomo come lui è roba da alieni perché ha competenze e conoscenza per tirarsi fuori da situazioni non semplici, come quella attuale. L’impressione è che le difficoltà del Napoli non rientrino nell’aspetto tecnico: se non c’è interazione umana e psicologica, la qualità viene uccisa”.

ANCELOTTI E LA MALEDIZIONE SAN SIRO