Home » Sarri: “Ronaldo al 99% non ci sarà domani. Napoli? Avevamo la seconda miglior difesa”
Juventus News

Sarri: “Ronaldo al 99% non ci sarà domani. Napoli? Avevamo la seconda miglior difesa”

Sarri
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus, il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri ha parlato di Ronaldo e del suo Napoli

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus, il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri ha parlato di Ronaldo. Il portoghese non ci sarà quasi sicuramente domani contro i bergamaschi, come anticipato dall’allenatore ai giornalisti. Sarri poi ha parlato brevemente anche della sue esperienza a Napoli per fare un paragone con l’attuale lavoro in bianconero.

Sarri su Ronaldo e sul Napoli

Ecco le considerazioni più importanti di Sarri: “Ronaldo? Non c’era bisogno di chiarire nulla, le reazioni alle sostituzioni sono queste in ogni categoria sin dagli anni ’90. Il problema semmai sta nel fatto che lui ha detto che non stava bene, abbiamo preparato un programma personalizzato che gli consentisse di superare l’acciacco. L’obiettivo è diventato averlo per l’Atletico Madrid, domani al 99% non ci sarà.

Miglior difesa? Non è una novità. A Napoli avevamo la seconda difesa del campionato, passammo dai 54 gol subiti ai 31 del mio primo anno in azzurro. Anche al Chelsea avevamo la terza migliore difesa della Premier League”.

SARRI FA ARRABBIARE LE SORELLE DI RONALDO