Home » Inter, KO Barella: il comunicato
Inter News

Inter, KO Barella: il comunicato

Barella

BARELLA INTER – Vittoria a metà per l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri travolgono il Torino conquistando tre punti importantissimi per restare nella scia dei bianconeri ma perdono per infortunio Nicolò Barella. Il centrocampista ex Cagliari è uscito alla fine del primo tempo a causa di una distorsione al ginocchio destro. Al termine del match, le parole di Conte non lasciavano presagire niente di buono ed oggi, al termine di ulteriori esami strumentali, è arrivato il verdetto finale:

“Esami clinici e strumentali per Nicolò Barella all’Istituto Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro il Torino a causa di una distorsione al ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia.”

E’ quanto pubblica l’Inter tramite comunicato ufficiale. I nerazzurri perdono un’altra pedina a centrocampo ed in Champions saranno costretti agli straordinari. Almeno un mese il recupero stimato per la mezz’ala ex Cagliari.