Home » Il Mattino – Ancelotti non sarà esonerato almeno fino a Napoli-Genk
Napoli News

Il Mattino – Ancelotti non sarà esonerato almeno fino a Napoli-Genk

Ancelotti
Il Mattino in edicola oggi sottolinea ancora una volta la delicata situazione del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti: i dettagli

Il Mattino in edicola oggi sottolinea ancora una volta la delicata situazione del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti. Secondo quanto riporta il giornale, infatti, nonostante i risultati tutt’altro che esaltanti, l’ex tecnico di Milan e Real Madrid resterà al suo posto almeno fino a Napoli-Genk, partita di Champions League a questo punto determinante per lui e per i giocatori. Sarà proprio quella la gara in cui verrà valutata la prima parte di stagione degli azzurri.

Ancelotti non sarà esonerato almeno fino a Napoli-Genk

De Laurentiis – che non andrà a Liverpool e non incontrerà la squadra – gli ha lasciato carta bianca praticamente su tutto. Ma la situazione del tecnico resta comunque in bilico. Né lui né il patron stanno pensando a dimissioni o a esonero ma in caso di mancata qualificazione agli ottavi di Champions League tutto potrebbe cambiare in casa azzurra, anche perché il rapporto tra la squadra e il tecnico non è mai scoccato del tutto.