Home » Rai – Ibrahimovic al Napoli, chance azzerate: ADL ripartirà dai giovani, senza Ancelotti
Napoli News

Rai – Ibrahimovic al Napoli, chance azzerate: ADL ripartirà dai giovani, senza Ancelotti

Zlatan Ibrahimovic
Come riportato nel corso de La Domenica Sportiva, in onda su Rai 2, le chance di vedere Ibrahimovic al Napoli sono praticamente azzerate

Come riportato da Ciro Venerato nel corso de La Domenica Sportiva, in onda su Rai 2, le chance di vedere Ibrahimovic al Napoli sono praticamente azzerate. Il giocatore svedese, infatti, non verrà in azzurro non solo per le conseguenze dei recenti avvenimenti dello spogliatoio ma anche per via del fatto che Carlo Ancelotti sembra ormai destinato a lasciare la panchina a fine stagione.

Ibrahimovic al Napoli, chance azzerate

L’intenzione di De Laurentiis, infatti, sarebbe quella di ripartire senza l’allenatore ex Milan e Real Madrid, costruendo una squadra di calciatori giovani. In questo momento in vantaggio per Ibrahimovic c’è nettamente il Milan. I rossoneri starebbero cercando di trovare l’intesa con l’agente Raiola, che però ancora non è arrivata. Il club rossonero però tratta e lo stesso giocatore sarebbe contento di tornare in rossonero. Più defilato il Bologna, che al massimo potrebbe pareggiare l’offerta del Milan.