Home » CdS – Liverpool-Napoli, Fabian Ruiz e Milik non ci saranno. Su Insigne…
Napoli News

CdS – Liverpool-Napoli, Fabian Ruiz e Milik non ci saranno. Su Insigne…

Fabian Ruiz napoli
Corriere dello Sport di oggi fa il punto della situazione sulle condizioni degli azzurri Fabian Ruiz e Insigne prima di Liverpool-Napoli

Corriere dello Sport di oggi fa il punto della situazione sulle condizioni degli azzurri Fabian Ruiz e Insigne prima di Liverpool-Napoli. Il giornale infatti spiega che i due giocatori risultano avere dei problemi fisici che potrebbero anche minare la loro partecipazione alla partita. Il centrocampista spagnolo quasi certamente salterà la gara contro i Reds a causa di un affaticamente muscolare e Ancelotti preferirà non rischiarlo, anche se probabilmente il Nazionale della Roja andrà comunque in Inghilterra insieme alla squadra. Insieme a lui salterà sicuramente il match anche Arek Milik, che non ha ancora recuperato dalla pubalgia.

Liverpool-Napoli, Fabian Ruiz e Milik non ci saranno. E Insigne…

Insigne invece dovrebbe farcela senza problemi. Il ragazzo ha infatti smaltito la botta rimediata al gomito e giocherà contro i Reds salvo altri problemi. Ancelotti in questo momento ha soltanto due dubbi per ciò che concerne la formazione iniziale. I ballottaggi vedono infatti un posto come centrale per uno tra Manolas e Maksimovic e uno come terzino sinistro per Hysaj e Luperto.