Home » GdS – Multe Napoli, spunta la contromossa dei calciatori: i dettagli
Napoli News

GdS – Multe Napoli, spunta la contromossa dei calciatori: i dettagli

Napoli
La Gazzetta dello Sport di oggi pone ancora l'attenzione sulla vicenda delle multe che riguarderanno i calciatori del Napoli dopo l'ammutinamento

La Gazzetta dello Sport di oggi pone ancora l’attenzione sulla vicenda delle multe che riguarderanno i calciatori del Napoli dopo l’ammutinamento. In tal senso, secondo quanto riporta il giornale, i giocatori azzurri starebbero studiando una contromossa per evitare questa problematica. Si preannuncia infatti una possibile battaglia legale senza precedenti, dato che sarebbe spuntato un cavillo che impedirebbe ai giocatori di essere puniti.

Multe Napoli, i giocatori studiano la contromossa attraverso un cavillo

I calciatori, che si sono attivati attraverso i rispettivi agenti, avranno anche il sostegno dell’AIC, che si schiererà in difesa della rosa azzurra. In particolare, la difesa dei partenopei si baserà sul fatto che la data del ritiro bisogna venga comunicata con un certo modus, cosa che De Laurentiis invece non ha fatto, parlandone soltanto attraverso la radio ufficiale. Sembra dunque probabile che si possa arrivare allo scontro totale, con ancora più di mezza stagione da giocare.