Interviste

Di Lorenzo: “Essere qui è il risultato di tanti sacrifici! L’umore della squadra? Siamo carichi per il Liverpool”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli vies with Sadio Mane of Liverpool FC during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio San Paolo on September 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DI LORENZO LIVERPOOL – Alla vigilia del match Liverpool-Napoli, Carlo Ancelotti e Giovanni Di Lorenzo hanno parlato in conferenza stampa. Il terzino azzurro ha raccontato dell’umore dello spogliatoio in vista della gara contro i Reds.

Le parole di Giovanni Di Lorenzo

“Importante traguardo in quattro anni? E’ vero che pensando a quattro anni fa ritrovarmi qui è qualcosa di bello. Adesso sto raccogliendo il frutto di tanti sacrifici. Essere qui è qualcosa di bellissimo, il raggiungimento di un sogno e la sto vivendo in maniera serena. Sono contento ma c’è tanto da migliorare e lavorare.

L’umore del gruppo? La squadra è carica. Vero che in campionato non stiamo raccogliendo punti, ma in Champions è diverso. Domani possiamo avvicinarci a uno degli obiettivi stagionali.”

Serena Grande