Home » La Repubblica – Napoli, la squadra ha dieci giorni per rispondere ad ADL
Napoli News

La Repubblica – Napoli, la squadra ha dieci giorni per rispondere ad ADL

De Laurentiis riunione
Come riporta La Repubblica, viene specificato che il Napoli avrà circa dieci giorni di tempo per rispondere alle richieste di De Laurentiis

Come riporta l’edizione di oggi de La Repubblica, viene specificato che il Napoli avrà circa dieci giorni di tempo per rispondere alle richieste di De Laurentiis. Le multe sono state ormai praticamente decise e la situazione in casa azzurra resta praticamente tesissima. Soltanto in un caso, come spiega il quotidiano, le cose potrebbe tornare più o meno alla normalità. ADL infatti si aspetta un’ammissione di colpa da parte dei ragazzi partenopei.

Napoli, la squadra ha dieci giorni per rispondere ad ADL

ADL vorrebbe infatti che i calciatori ammettessero di aver sbagliato, per poi eventualmente tornare a rasserenare l’ambiente. In ogni caso, la palla passa ora proprio ai calciatori che dovranno studiare una strategia difensiva per il Collegio Arbitrale. Finora, comunque, non c’è stata ancora alcuna chiamata uffiicale nei confronti di giocatori azzurri. La speranza resta sempre quella di vedere la situazione risolta per il meglio.