SOCIAL

Lavezzi dice addio al calcio, il commovente messaggio di Cannavaro (Foto)

LAVEZZI CANNAVARO – Ezequiel Lavezzi ha detto addio al calcio giocato. Il suo ex compagno di squadra ai tempi del Napoli Paolo Cannavaro ha scritto un commovente messaggio al Pocho su Instagram.

Arrivato anche per te il momento di appendere gli scarpini al chiodo. Questa maglia, la tua ultima maglia la terrò custodita tra i miei ricordi più cari. Mi mancherà non sperare di poterti incontrare su qualche campo da calcio in giro per il mondo, perché in quei pochi minuti che scambiavamo qualche chiacchiera a fine gara, era un modo per fare un piacevole tuffo nel passato e sorridere insieme. Oggi quando ti ho abbracciato e chiesto: Come ti senti Pocho? Nella tua risposta è nei tuoi occhi ho avuto conferma di quanto tu amassi questo gioco!!! Oggi il destino ha voluto che nella tua ultima gara, in un paese molto lontano e lontano dai tuoi affetti, almeno io fossi li con te…Te QUIERO”

View this post on Instagram

E’ ARRIVATO ANCHE PER TE IL MOMENTO DI APPENDERE GLI SCARPINI AL CHIODO. QUESTA MAGLIA,LA TUA ULTIMA MAGLIA LA TERRO’CUSTODITA TRA I MIEI RICORDI PIÙ CARI. MI MANCHERÀ NON SPERARE DI POTERTI INCONTRARE SU QUALCHE CAMPO DA CALCIO IN GIRO PER IL MONDO, PERCHÉ IN QUEI POCHI MINUTI CHE SCAMBIAVAMO QUALCHE CHIACCHIERA A FINE GARA,ERA UN MODO PER FARE UN PIACEVOLE TUFFO NEL PASSATO E SORRIDERE INSIEME. OGGI QUANDO TI HO ABBRACCIATO E CHIESTO: COME TI SENTI POCHO? NELLA TUA RISPOSTA È NEI TUOI OCCHI HO AVUTO CONFERMA DI QUANTO TU AMASSI QUESTO GIOCO!!! OGGI IL DESTINO HA VOLUTO CHE NELLA TUA ULTIMA GARA,IN UN PAESE MOLTO LONTANO E LONTANO DAI TUOI AFFETTI, ALMENO IO FOSSI LÌ CON TE….. TE QUIERO POCHO❤️ #22 #pocho #lavezzi

A post shared by Paolo Cannavaro (@paolocannavaro) on

Serena Grande