Home » Liverpool-Napoli, Repubblica – Stasera vietato sbagliare, ma le buone notizie potrebbero anche arrivare dal Belgio
News

Liverpool-Napoli, Repubblica – Stasera vietato sbagliare, ma le buone notizie potrebbero anche arrivare dal Belgio

LIVERPOOL NAPOLI – La partita di questa sera potrebbe segnare una svolta nella stagione del Napoli, non solo perché con una vittoria sul Liverpool si qualificherebbe agli ottavi ma ridarebbe anche fiducia al gruppo. Aurelio De Laurentiis seguirà da lontano gli azzurri ai quali è proibito sbagliare, perché un’eliminazione dalla Champions potrebbe rendere la situazione irrimediabile. Grazie alla mediazione di Cristiano Giuntoli, nel fine settimana il patron incontrerà la squadra a Castel Volturno per un colloquio di confronto tra le parti.

Il Napoli sfida la scaramanzia a Liverpool

L’edizione odierna di Repubblica mette alla luce un dettaglio curioso sull’albergo scelto dal Napoli per alloggiare in occasione del match di Champions League. La squadra dormirà presso l’hotel Titanic, un nome che non porta alla mente ricordi positivi. Aurelio De Laurentiis sfida la scaramanzia a Liverpool e come fa notare il quotidiano in altri tempi il presidente non avrebbe mai scelto un albergo con questo nome, per di più vicino al Mare.

Serena Grande