Home » CdM – Clamorosa idea Napoli, ritiro volontario se la prestazione ad Anfield sarà deludente
News

CdM – Clamorosa idea Napoli, ritiro volontario se la prestazione ad Anfield sarà deludente

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Allan and Dries Mertens celebrate the 3-2 goal scored by Dries Mertens during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI ANFIELD RITIRO – I calciatori del Napoli vogliono ricucire i rapporti con la società, per questo motivo dagli spogliatoi azzurri arriva una clamorosa decisione. In caso di disfatta ad Anfield la squadra andrà in ritiro volontariamente fino al match col Bologna. Una decisione che è stata riportata dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno. D’altronde Carlo Ancelotti aveva parlato in conferenza stampa di un ambiente unito dalla volontà di superare la crisi.

In ritiro fino alla gara con il Bologna: la decisione dei calciatori

“Le vicende del campo sono intrecciate con il clima che si respira all’esterno, l’allenamento di ieri ad Anfield si è aperto con un incontro tra il direttore sportivo Giuntoli ed Allan.  La squadra è sul pezzo e nel segreto dello spogliatoio sta meditando una clamorosa idea in caso di disfatta ad Anfield se il Napoli dovesse offrire un’altra prestazione deludente: andare volontariamente in ritiro dal rientro a Napoli previsto domani in tarda mattinata fino alla gara contro il Bologna”.

Serena Grande