Home » Hamsik e l’omaggio social a Lavezzi: “Ricorderò sempre quella data…” [FOTO]
Napoli News SOCIAL

Hamsik e l’omaggio social a Lavezzi: “Ricorderò sempre quella data…” [FOTO]

Hamsik Lavezzi
Attraverso il suo account ufficiale su Instagram, Marek Hamsik ha voluto salutare e omaggiare l'ex collega del Napoli Ezequiel Lavezzi dopo il ritiro

Attraverso il suo account ufficiale su Instagram, il giocatore del Dalian ed ex capitano del Napoli Marek Hamsik ha voluto omaggiare Ezequiel “El Pocho” Lavezzi, suo ex compagno di squadra in azzurro, dopo la notizia del ritiro. L’argentino ha infatti detto basta da ieri con il calcio giocato e lo stesso Hamsik ha ricordato sui social il giorno in cui entrambi vennero presentati come nuovi giocatori del Napoli.

FOTO – Hamsik e l’omaggio social a Lavezzi

“16.07.2007, ecco la data che mi rimane nel cuore per sempre”, inizia così il post di Hamsik, che allega alla didascalia la foto dei due giocatori durante la presentazione. E pensare che, quando lo slovacco e l’argentino arrivarono a Napoli, i tifosi non furono affatto contenti. Proprio quel giorno infatti ci fu una contestazione a Castel Volturno per un mercato ritenuto non all’altezza, con tanto di striscioni contro la dirigenza. Hamsik e Lavezzi, però, si dimostrarono all’altezza dei loro compiti e possono essere tuttora definiti come due dei migliori giocatori che il club abbia mai potuto vantare.

Ecco, di seguito, il post di Hamsik: