Interviste Napoli News

Klopp: “Liverpool-Napoli dello scorso anno? Non ricordo gara con più pressione di quella”

Klopp
Intervistato da BT Sports dopo la partita Liverpool-Napoli, il tecnico dei Reds Jurgen Klopp ha parlato delle difficoltà di giocare contro gli azzurri

Intervistato da BT Sports dopo la partita Liverpool-Napoli, il tecnico dei Reds Jurgen Klopp ha parlato delle difficoltà di giocare contro gli azzurri. L’allenatore ex Borussia Dormtund infatti ha sottolineato ancora una volta la bravura degli avversari, in relazione anche alla gara dello scorso anno, parlando anche dell’infortunio di Fabinho e del prossimo impegno di Champions League contro il Salisburgo, che sarà decisivo per la qualificazione.

Klopp su Liverpool-Napoli dell’anno scorso

Ecco le parole del tecnico dopo Liverpool-Napoli: “In questo momento, a match terminato, il mio problema più grande è che Fabinho si è infortunato e che sabato abbiamo la gara contro il Brighton. Onestamente non so come stia, so che ha dolore e questo non va bene. Non dico niente perché non so cosa aspettarmi e non so quanto sia grave, forse avremo notizie oggi o domani.

L’anno scorso abbiamo dovuto vincere 1-0 contro il Napoli per passare il turno, non ricordo una gara con più pressione di quella. In quel caso era difficile ma l’abbiamo fatto. So che i tifosi volevano una vittoria anche in questo caso ma la situazione è questa: se abbiamo delle ambizioni in Champions League, dobbiamo manifestarle a Salisburgo”.