Home » GdS – Koulibaly capitano un messaggio chiaro a Insigne e Callejon
Napoli News

GdS – Koulibaly capitano un messaggio chiaro a Insigne e Callejon

La Gazzetta dello Sport di oggi pone un piccolo focus su Kalidou Koulibaly e la fascia di capitano affidatagli contro il Liverpool

La Gazzetta dello Sport di oggi pone un piccolo focus su Kalidou Koulibaly e la fascia di capitano affidatagli contro il Liverpool. Il giocatore senegalese, infatti, contro i Reds ha indossato la fascia di capitano della squadra azzurra, giocando peraltro una partita mostruosa al cospetto dei Campioni d’Europa in carica. Forse, chissà, responsabilizzato maggiormente proprio dalla fascia. Ebbene, questa investitura secondo la rosea sarebbe un messaggio della società nei confronti del capitano “ufficiale” Insigne e del senatore Callejon, vice capitano azzurro.

Koulibaly capitano un messaggio a Insigne e Callejon

Il messaggio sarebbe chiaro: tutti sono utili e nessuno indispensabile. Anche senza Insigne e Callejon, dunque, la squadra può guardare avanti. E la “promozione” di Koulibaly in tal senso sarebbe proprio una frecciata rivolta ai due in vista del futuro. Che per l’italiano e lo spagnolo potrebbe anche essere, a questo punto, lontano da Napoli.