Home » Napoli-Bologna, le ultime. Torna Insigne, due ballottaggi in mezzo al campo. Si rivede Destro
Bologna Napoli News

Napoli-Bologna, le ultime. Torna Insigne, due ballottaggi in mezzo al campo. Si rivede Destro

Napoli-Bologna

Dopo la parentesi europea, il Napoli si appresta a tornare in campo davanti ai propri tifosi domenica alle 18. Il disgelo che parte da Anfield potrebbe servire a ritrovare smalto, gioco e fiducia agli azzurri, al cospetto di un Bologna carico a pallettoni dopo il ritorno in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic al Dall’Ara, dove il tecnico serbo da mesi alle prese con la leucemia ha fatto il punto sulle proprie condizioni mediche.

Napoli-Bologna, le ultime. Torna Insigne, due ballottaggi in mezzo al campo. Si rivede Destro

Napoli – Da Castelvolturno si iniziano a delineare le prime indicazioni di formazione anti-Bologna: allenamento personalizzato per Ghoulam e Tonelli, Milik ha lavorato in parte col gruppo e un po’ seguendo la tabella personalizzata, Insigne ha svolto l’intera seduta con la squadra e quindi dovrebbe partite dal primo minuto. Ospina sostituisce Meret, ballottaggi aperti in mezzo al campo per Luperto-Hysaj (sulla corsia mancina), Allan-Elmas (in mezzo al campo) e Lozano-Mertens (insieme a Insigne). Torna Callejon.

Bologna – A Casteldebole, la seduta di allenamento prevede il ritorno di Bani e Danilo, che vanno a riformare la coppia centrale difensiva, dopo essere stati fermati entrambi dal Giudice Sportivo. A destra ballottaggio aperto tra il nipponico Tomiyasu e l’ex Inter Mbaye. Roberto Soriano è out, così Svanberg (o l’ex Napoli Dzemaili) potrebbe essere riproposto al centro del trio alle spalle di Palacio. Si rivede Destro, pronto a subentrare dalla panchina.

Probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj (Luperto); Callejon, Allan (Elmas), Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens (Lozano), Insigne. All.: Ancelotti.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu (Mbaye), Bani, Danilo, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Svamberg (Dzemaili), Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.