Home » Gds – De Laurentiis ha intenzione di riformare l’organico, possibile la cessione di Koulibaly
News

Gds – De Laurentiis ha intenzione di riformare l’organico, possibile la cessione di Koulibaly

De Laurentiis

DE LAURENTIIS KOULIBALY – Aurelio De Laurentiis ha intenzione di rigenerare l’organico azzurro, partendo da coloro che sono stati indicati come capi dell’ammutinamento. Nessuno è incedibile, nemmeno Kalidou Koulibaly. Lo scorso anno il presidente aveva respinto un’offerta di 100 milioni per il difensore senegalese dal Manchester United. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il patron questa volta potrebbe non rispedire la proposta al mittente.

ADL vuole rigenerare l’organico del Napoli

“La delusione dell’ambiente è la stessa che prova Koulibaly che di questa città si sente un paladino. Non perde occasione, il difensore, per ricordare che qui sono nati i suoi figli, che ai napoletani è legato da un feeling particolare, di affetto. Ma il calcio è anche imprevedibilità e, dunque, c’è anche la possibilità che Kalidou possa essere ceduto a fine stagione. Nella scorsa estate, per sua stessa ammissione, Aurelio De Laurentiis ha respinto l’offerta di 100 milioni presentatagli dal Manchester United.

Nella prossima, però, se gli dovesse pervenire la stessa offerta, difficilmente la rispedirà al mittente, come da lui stesso anticipato. Nelle intenzioni del presidente c’è una rifondazione dell’organico, una sorta di rigenerazione del gruppo, soprattutto dopo quanto accaduto all’inizio di questo mese e le conseguenze che, ancora oggi, condizionano l’armonia del gruppo e il rapporto tra le varie componenti il club”.

Serena Grande