Home » Serie A, i risultati di fine primo tempo: Immobile e Lautaro devastanti, Inter prima
News

Serie A, i risultati di fine primo tempo: Immobile e Lautaro devastanti, Inter prima

Serie A
Serie A, i risultati di fine primo tempo: Immobile e l'Inter protagonisti, Milan bloccato a Parma dopo la prima frazione delle gare delle ore 15:00

Si sta continuando a giocare la quattordicesima giornata di Serie A e, in questo momento, le 3 partite iniziate alle ore 15:00 sono tutte all’intervallo. Risultati davvero importanti stanno maturando nel primo pomeriggio, in attesa del resto delle partite. In particolare, ottimo punteggio per l’Inter che sta battendo la Spal per 2-0 grazie alla doppietta del solito Lautaro Martinez. In questo momento, dunque, i nerazzurri hanno scavalcato la Juventus portandosi al primo posto.

Serie A, i risultati di fine primo tempo: Immobile e l’Inter protagonisti, Milan bloccato a Parma

Ancora grande protagonista Ciro Immobile. L’attaccante partenopeo ha segnato due reti del 3-0 contro l’Udinese. La punta della Nazionale ha ormai nel mirino, a questo punto, il record di 36 gol in una stagione di Gonzalo Higuain, realizzato proprio con la maglia del Napoli. L’altra segnatura, invece, porta la firma di Luis Alberto. Pareggio a reti bianche per ora invece a Parma, con il Milan che nonostante qualche occasione non è riuscito a sbloccare ancora il match.