Home » Stasera alle 20:50 “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma su Tele A, ecco come partecipare
News

Stasera alle 20:50 “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma su Tele A, ecco come partecipare

Si gonfia la rete Auriemma

AURIEMMA SI GONFIA LA RETE TELE A – Adesso basta, tutti in ritiro. Ancelotti fa sentire il pugno di ferro ai calciatori dopo la sconfitta di ieri pomeriggio contro il Bologna. Napoli sempre più deludente in campionato ma ad un passo dagli ottavi di Champions League. Di questo e molto altro parleremo a “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. Appuntamento a stasera alle 20.50 su Tele A (canale 18 dgt). “Si gonfia la rete” è un vero e proprio show, con il contributo di Nic Cavaliere e la sua band, delle tifosine, degli ospiti di grandissimo livello e soprattutto dei tifosi in studio, chiamati a parlare e commentare le vicende del Napoli.

Il pubblico sarà infatti grande protagonista del format: nessun elemento di cornice ma tifosi con la voglia di raccontare la passione e l’emozione per il Napoli, esprimendo gioie, dubbi o perplessità sugli azzurri o sul calcio in generale.

Per partecipare al programma televisivo “Si gonfia la rete” su Tele A basterà scrivere un messaggio nella posta privata delle fanpage social o inviare una mail a [email protected].