Home » Massimo Cellino, un errore… Grosso così!
Brescia News

Massimo Cellino, un errore… Grosso così!

Zero in condotta. Zero punti in tre gare, dieci gol presi e zero realizzati. Lo score di mister Fabio Grosso sulla panchina delle rondinelle bresciane è decisamente deludente. O meglio, drammatico. Il Brescia di Cellino rischia sempre più, e il 3-0 subito sabato nel derby contro l’Atalanta potrebbe lasciare strascichi pesanti. Esonero in vista?

Massimo Cellino, un errore… Grosso così!

Siamo ai titoli di coda. La decisione di patron Massimo Cellino di mandare via Eugenio Corini non sta pagando. L’arrivo del mister, tra i campioni del mondo del 2006 Grosso, è coinciso con uno score di tre sconfitte in tre partite. Insomma, il cambio in panchina non è stato esattamente positivo. Si attende l’ufficialità, ma il ritorno dell’esonerato Corini sembra cosa certa. Staremo a vedere…

Eugenio Corini è arrivato negli uffici della sede del Brescia. Ad attenderlo il ds Stefano Cordone, mentre il presidente Cellino è impegnato in Lega a a Milano. Se il faccia a faccia, come si pensa, sarà positivo, allora il Brescia procederà con l’esonero di Fabio Grosso e annuncerà l’inizio del Corini bis.