Home » CdS – Sfuriata Insigne negli spogliatoi dopo Napoli-Bologna: i retroscena
Napoli News

CdS – Sfuriata Insigne negli spogliatoi dopo Napoli-Bologna: i retroscena

Insigne
Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne sarebbe stato protagonista di una sfuriata dopo Napoli-Bologna

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne sarebbe stato protagonista di una sfuriata dopo Napoli-Bologna. In particolare il ragazzo avrebbe organizzato un discorso alla squadra dopo l’ennesimo risultato negativo di questo campionato, che ormai si sta compromettendo quasi inesorabilmente. Stavolta, nel mutismo generale, a parlare è solo il capitano.

Sfuriata Insigne negli spogliatoi dopo Napoli-Bologna

Il ragazzo infatti avrebbe cercato di spronare a caldo la squadra dopo il KO contro i felsinei. L’umore dei calciatori del Napoli in questo caso era a terra, di certo nessuno spirito di ribellione è emerso. Sarà fondamentale a questo punto affrontare la questione tutti insieme, anche con allenatore e società. Il Napoli si ritrova già lontanissimo dallo Scudetto e troppo distante dai piazzamenti europei. Servirà una rimonta in piena regola per tornare in alto.