Home » VIDEO – Auriemma: “Eventuale dimissione o esonero di Ancelotti non risolverebbe il problema. De Laurentiis ha tirato troppo la corda”
Napoli News Video

VIDEO – Auriemma: “Eventuale dimissione o esonero di Ancelotti non risolverebbe il problema. De Laurentiis ha tirato troppo la corda”

Si gonfia la rete Auriemma

VIDEO AURIEMMA NAPOLI – Il Napoli cade al San Paolo contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic e vede sempre più allontanarsi la vetta della classifica. Scarso rendimento in campionato a fronte di quanto invece è stato fatto in Champions League. Gli azzurri sono ad un passo dagli ottavi di finale, basterà vincere contro il Genk per sperare di passare addirittura come prima nel girone davanti al blasonato Liverpool di Klopp. In Serie A, invece, il Napoli non vince dal lontano 19 ottobre quando ebbe la meglio sul Verona di Juric. Dopo quella gara, vittoria in Champions sul campo del Salisburgo ed una serie di pareggi sia in campionato che in coppa. Qual è il vero problema di questo Napoli?

“De Laurentiis ha tirato troppo la corda, ora si è spezzata” 

Una questione incancrenita, alla quale nemmeno l’eventuale dimissione o esonero di Ancelotti risolverebbe il problema. E’ quanto dichiara Raffaele Auriemma che, attraverso il proprio canale Youtube, analizza quanto accaduto in casa Napoli dal 5 novembre ad oggi.