Home » Coppa Italia, domani alle 21 c’è Udinese-Bologna
Bologna News Udinese

Coppa Italia, domani alle 21 c’è Udinese-Bologna

Coppa Italia

Gli uomini di Gotti, rimasto sulla panchina dopo l’esonero di Igor Tudor, nelle ultime gare hanno ottenuto solo un pareggio e due sconfitte consecutive, ultima quella di domenica contro la Lazio. Contro si ritroveranno una squadra che ha ritrovato la vittoria in campionato. La squadra di Sinisa Mihajlovic, infatti, nell’ultima giornata ha sconfitto al San Paolo il Napoli, migliorando la propria classifica.

Coppa Italia, domani alle 21 c’è Udinese-Bologna

Domani sera, allo stadio Friuli, Udinese e Bologna si affronteranno nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, il fischio d’inizio è fissato alle 21.00. La gara sarà diretta dall’arbitro Piccinini della sezione di Forlì, gli assistenti designati sono Fiorito e Imperiale mentre il quarto uomo sarà Ros.

Le due squadre sulla carta si equivalgono, nonostante stiano vivendo un momento uno l’opposto dell’altro. Ma i felsinei vorranno cercare di confermare la prestazione di Fuorigrotta contro il Napoli per accedere al turno successivo e confermare in questo modo i pronostici del match che li vedono favoriti. Le previsioni, in un match così delicato per i friulani, sembrano essere dalla loro parte.