Home » CdS – Ieri Reina a Napoli per cenare con gli spagnoli e Maksimovic
Napoli News

CdS – Ieri Reina a Napoli per cenare con gli spagnoli e Maksimovic

Pepe Reina
Nonostante ormai da un paio di stagioni Pepe Reina non militi più nel Napoli il suo legame con la città è sempre forte, così come con alcuni ex compagni

Nonostante ormai da un paio di stagioni Pepe Reina non militi più nel Napoli il suo legame con la città è sempre forte, così come con alcuni compagni di squadra. Come spiegato dal Corriere dello Sport di oggi, infatti, il portiere spagnolo era presente ieri in città per cenare con gli spagnoli azzurri oltre che qualche altro compagno di squadra. Tra questi, infatti, anche il serbo Maksimovic.

Ieri Reina a Napoli per cenare con gli ex compagni azzurri

Lo stesso Maksimovic, peraltro, dovrebbe essere protagonista di un’altra cena proprio oggi in vista del suo compleanno. Ritorno a Napoli dunque per Pepe Reina, seppur per motivi di piacere e non prettamente agonistici. Reina ormai da due anni fa la riserva al Milan, il cui titolare indiscusso è indubbiamente Gianluigi Donnarumma. Lo spagnolo ha però giocato quest’anno a Genova contro i rossoblu, facendo prima una papere su Schone in occasione del gol e poi parandogli un rigore decisivo nel secondo tempo.