Home » Se Atene piange, Sparta non ride. Clima teso anche in casa Udinese
Napoli News Udinese

Se Atene piange, Sparta non ride. Clima teso anche in casa Udinese

Udinese
Foto LaPresse/Andrea Bressanutti 07/04/2019 Udine (Italia) Sport Calcio Udinese vs Empoli - Campionato di calcio Serie A 31^ Giornata - Stadio "Dacia Arena" Nella foto: de paul festeggia il goal 1-1 Photo LaPresse/Andrea Bressanutti April 07, 2019 Udine (Italy) Sport Soccer Udinese vs Empoli - Italian Football Championship League A 31^ day - "Dacia Arena" Stadium In the pic: de paul goal celebration 1-1

Non si respira un clima sereno nemmeno in casa friulana, e visti gli ultimi risultati non potrebbe essere altrimenti. Con un allenatore (Gotti) ad interim, che non si sa ancora per quanto e se resterà, con quattro sconfitte nelle ultime sei gare, 17 reti subite e un Napoli a secco di vittorie da sei partite. La situazione in casa Udinese peggiora giorno dopo giorno.

Se Atene piange, Sparta non ride. Clima teso anche in casa Udinese

LA SITUAZIONE – Ad aggiungere tensione ci ha pensato un duro confronto ieri tra il presidente Pozzo, il direttore tecnico Pierpaolo Marino e la squadra, in ritiro per la partita di Coppa Italia prevista domani contro il Bologna: un ritiro punitivo che di certo non rallegra l’atmosfera. Tutt’altro. A mandare su tutte le furie il presidente dei friulani è l’atteggiamento molle di alcuni giocatori. Sul banco degli imputati ci sono diversi singoli, a cominciare dal calciatore più rappresentativo Rodrigo De Paul, arrivando ai senatori Lasagna, Ekong e Samir. Da capire se i provvedimenti che verranno presi nei loro confronti saranno di tipo tecnico, escludendoli momentaneamente dal progetto, o economico, dunque saranno disposte multe.