Napoli News

Galliani: “Se c’è un tecnico capace di uscire vincitore dalle crisi quello è Ancelotti”

Carlo Ancelotti
Intervistato dal Corriere dello Sport, l'Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato del tecnico Carlo Ancelotti

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato del tecnico Carlo Ancelotti. Galliani, che con Ancelotti ha condiviso molte vittorie sia da calciatore che da allenatore, ha parlato in termini di stima immensa dell’attuale tecnico del Napoli. Peraltro lo stesso Galliani ha spiegato di voler contattare l’allenatore per quando il Monza tornerà in Serie A. L’ennesimo attestato di stima per un allenatore di certo rinomato.

Galliani su Ancelotti

Ecco le principali parole di Galliani: “Ancelotti e la battuta sul suo arrivo? Tra un anno e mezzo, quando torneremo in Serie A, lo chiamerò. In questo momento è in crisi al Napoli? Se c’è un tecnico capace di uscire vincitore da situazioni avverse e complicate, quel tecnico è Carlo Ancelotti. Di lui ci si può fidare ciecamente, possiede tutti gli strumenti necessari, dal dialogo al polso freddo”.