Home » Napoli, Kiss Kiss svela telefonata privata con De Laurentiis: “Mai chiamato altri allenatori, fiducia ad Ancelotti”
Napoli News

Napoli, Kiss Kiss svela telefonata privata con De Laurentiis: “Mai chiamato altri allenatori, fiducia ad Ancelotti”

DE LAURENTIIS ANCELOTTI – Dead line fissata per Carlo Ancelotti. Il tecnico del Napoli ha le gare contate, vietato fallire contro Udinese e Genk altrimenti sarà esonero. In casa Napoli è un momento delicato. Gli azzurri non vincono dal lontano 19 ottobre, quando superarono per due reti a zero il Verona di Juric. La crisi di risultati non è piaciuta al presidente De Laurentiis che, secondo alcune indiscrezioni, ha già sondato il terreno per sostituire Ancelotti. Gattuso, Allegri e Spalletti i nomi caldi. Nel frattempo, però, la radio ufficiale ha smentito queste voci facendo trapelare una telefonata privata con il patron azzurro:

“Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti. La fiducia nel tecnico è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere ora. Abbiamo una stagione in corso, esiste solo la strada del modus operandi, la squadra deve tornare a lavorare con serenità. Gattuso e Allegri? Mai chiamato nessuno, e nemmeno Spalletti. Con Allegri ci sentiamo da tempo, abbiamo un buon rapporto. Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il MIlan. Mi aveva dato la disponibilità a venire a Napoli ma avevo già stretto la mano a Benitez e la mia parola vale più di un contratto. Con Ancelotti potremmo avere dei problemi nella metodologia del lavoro, Carlo però ha vinto ovunque, evidentemente i top player che ha avuto si allenavano in modo personalizzato”.