Home » CdS – De Laurentiis interverrà su due zone di campo a gennaio: ecco i nomi
Calciomercato Napoli News

CdS – De Laurentiis interverrà su due zone di campo a gennaio: ecco i nomi

De Laurentiis
Secondo quanto spiegato dal Corriere dello Sport, il Napoli e Aurelio De Laurentiis interverrano nel mercato di gennaio su zone specifiche

Secondo quanto spiegato dal Corriere dello Sport, il Napoli e Aurelio De Laurentiis interverrano nel mercato di gennaio su zone specifiche per ciò che riguarda la squadra degli azzurri. Il Presidente del Napoli avrebbe infatti avuto un summit di calciomercato con Giuntoli e Chiavelli sulla possibilità di intervenire per rinforzare la rosa. Sarebbero due i ruoli che necessiterebbero di intervento: quello del terzino sinistro e del centrocampista.

De Laurentiis interverrà su due ruoli nel calciomercato di gennaio

A centrocampo – nel quale manca un regista o quantomeno un sosia di Allan – piacciono sempre Torreira e Lobotka, mentre per la fascia difensiva mancina non ci sarebbero nomi specifici ma la volontà sarebbe quella di prendere un calciatore di personalità e carattere, anche se magari di prospettiva (e quindi non affermatissimo). Prove di divorzio da Faouzi Ghoulam dunque, che ormai non sembra più rientrare nei piani degli azzurri.