Home » Tuttosport – Gattuso già in parola con De Laurentiis: i dettagli del contratto
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Gattuso già in parola con De Laurentiis: i dettagli del contratto

Gattuso Ancelotti
Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport, De Laurentiis e Gattuso sarebbero già in parola per la panchina azzurra

Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport, De Laurentiis e Gattuso sarebbero già in parola per la panchina azzurra. Il tecnico infatti non starebbe rispondendo ad altre chiamate di lavoro proprio perché ADL gli avrebbe chiesto di pazientare per comprendere se possa liberarsi subito il posto attualmente occupato da Carlo Ancelotti. Anche la Fiorentina è su Gattuso ma, per una serie di ragioni, l’ex tecnico del Milan preferirebbe gli azzurri.

Gattuso in parola con De Laurentiis

De Laurentiis peraltro vorrebbe Gattuso perché pensa che con il suo carattere possa spronare i calciatori a fare meglio, risvegliandosi magari l’orgoglio sopito della squadra. Il tecnico saprebbe peraltro mettersi in gioco con un contratto semestrale, che prevederebbe un’opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Gattuso avrebbe peraltro già allertato il suo vice storico, ovvero Luigi Riccio.