Home » Genk, Cuesta: “Vogliamo vincere al San Paolo! Berge? Ci ha detto che non resterà oltre gennaio” (Esclusiva)
Interviste

Genk, Cuesta: “Vogliamo vincere al San Paolo! Berge? Ci ha detto che non resterà oltre gennaio” (Esclusiva)

Sander Berge
GENK CUESTA BERGE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlos Cuesta, difensore del Genk. Si è parlato della sfida di martedì al San Paolo contro il Napoli e di Sander Berge.

Su Napoli-Genk

“Il Genk non sta molto bene, però va detto che abbiamo cambiato allenatore e stiamo provando a migliorare. Nella gara di andata di Champions contro il Napoli, la squadra azzurra non giocò una bella partita mentre noi eravamo molto concentrati. Nella prossima gara affronteremo di nuovo il Napoli e pure se non abbiamo obiettivi, vogliamo vincere al San Paolo perché non abbiamo mai vinto una gara di Champions e vorremmo farlo per essere sempre ricordati dai tifosi, poi farlo contro un grande avversario come il Napoli sarebbe ancora più bello. Ho molta voglia di venire a Napoli, visitare la città e giocare in uno stadio prestigioso come il San Paolo”.

Cuesta a Napoli?

“Non so se il Napoli vuole comprarmi, non ne so nulla, ma non credo. Non ho disputato una stagione brillante per cui non penso che un club importate come quello azzurro voglia puntare su di me, magari in futuro. Se mi segue è perché in Champions si guardano sempre i rivali, ma ripeto, non so altro”.

Sul futuro di Berge

“Berge fa la differenza al Genk, è pronto per fare il salto di qualità in una squadra più importante perché nel calcio belga fa già la differenza. Ci sono molti club su di lui, sappiamo bene che non starà con noi a lungo: Berge ci ha detto che non resterà oltre gennaio”.
Serena Grande