Home » Atalanta, Zapata sbotta: “Troppe cose sbagliate sul mio conto. Ecco perché non gioco…”
Atalanta Interviste News

Atalanta, Zapata sbotta: “Troppe cose sbagliate sul mio conto. Ecco perché non gioco…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 16: Duvan Zapata (R) of Atalanta BC celebrates with his team-mate Timothy Castagne (C) and Remo Freuler (L) after scoring the opening goal during the Europa League Third Qualifying Round match between Atalanta BC and Hapoel Haifa at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 16, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Duvan Zapata spiega la sua attuale situazione, e lo ha fatto con una presa di posizione forte viste le tante voci, e il suo continuo rinviare il rientro in campo.

Atalanta, Zapata sbotta: “Troppe cose sbagliate sul mio conto. Ecco perché non gioco…”

“In questi giorni ho letto molte cose sbagliate sul mio infortunio e vorrei fare chiarezza. Innanzitutto, voglio precisare che non è vero che sono guarito e non sono ancora tornato solo perché ho paura a calciare“, spiega Duvan. Poi, aggiunge che c’è stato un nuovo stop: “La verità è che purtroppo ho avuto una piccola ricaduta che ha prolungato i tempi di recupero, ecco perché non gioco. Ma sto lavorando per rientrare il prima possibile. Non vedo l’ora di tornare in campo per aiutare i miei compagni e l’Atalanta”.