Home » Marino: “Il Napoli uscirà dalla crisi, in Champions percorso impeccabile. Su Edo De Laurentiis…”
Napoli News

Marino: “Il Napoli uscirà dalla crisi, in Champions percorso impeccabile. Su Edo De Laurentiis…”

Pierpaolo Marino
Intervistato dal Corriere dello Sport, il Direttore Tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino ha parlato alla vigilia di Udinese-Napoli

Intervistato dal Corriere dello Sport, il Direttore Tecnico dell’Udinese Pierpaolo Marino ha parlato alla vigilia di Udinese-Napoli. Il dirigente, che ha lavorato a Napoli per tanti anni, ha commentato non solo il momento degli azzurri ma ha pure speso delle parole per il vice-Presidente degli azzurri Edoardo De Laurentiis, al centro di molte polemiche nelle ultime settimane di crisi.

Marino su Udinese-Napoli e su Edo De Laurentiis

Ecco le sue parole più importanti: “Sono convinto che entrambe le squadre usciranno dal momento di crisi attuale, rientrando in linea con le proprie aspirazioni. Ovviamente mi auguro che il Napoli cominci solo da domenica a riemergere. Non mi aspettavo gli azzurri fossero in queste condizioni. Però hanno gli uomini per riemergere e riequilibrare la stagione. Il percorso in Champions per esempio è stato esemplare e non si possono ignorare i 4 punti strappati al Liverpool. De Laurentiis è un manager di larghe vedute, con esperienza ormai rinomata. E sono legato con affetto anche a Edo, con il quale ci sentiamo spesso”.