Home » CdS – Problemi per Koulibaly, potrebbe saltare Udinese-Napoli
Napoli News

CdS – Problemi per Koulibaly, potrebbe saltare Udinese-Napoli

Come riportato dal Corriere dello Sport, Kalidou Koulibaly soffrirebbe di qualche acciacco fisico e potrebbe essere in dubbio per la gara contro l'Udinese

Come riportato dal Corriere dello Sport, Kalidou Koulibaly soffrirebbe di qualche acciacco fisico e potrebbe essere in dubbio per la gara contro l’Udinese. Il forte difensore senegalese, che si è classificato 24° nella graduatoria dell’ultimo Pallone d’Oro, soffrirebbe di un forte trauma contusivo alla spalla sinistra da mercoledì. Inizialmente il problema sembrava di poco conto. Poi però il ragazzo non è riuscito a riprendersi. Possibile dunque l’esclusione per Udine.

Koulibaly, problemi alla spalla: può saltare Udinese-Napoli

La decisione definitiva sul suo impiego arriverà in mattinata. Qualora Koulibaly continuasse ad avere fastidio è probabile che Ancelotti decida di non rischiarlo in vista anche dell’importante gara di Champions League contro il Genk. La partita contro la squadra belga è infatti decisiva per questa prima parte di stagione azzurra e privarsi di Koulibaly – peraltro ex della gara – sarebbe deleterio.